Spingi il gas, piede a tavoletta, curva dopo curva le gocce di sudore che scendono dalla fronte lungo tutto il viso ed il collo, lo sguardo fisso sull’asfalto ed alla prima frenata sbagliata hai perso tutto…

A volte la vita è un po’ così, è come una lunga pista asfaltata dove corri e fatichi per essere tra i primi, per essere davanti a tutto o forse solo davanti a te, faticare per guadagnarsi quel cm di asfalto e poi in un attimo puoi perdere tutto il vantaggio sudato, basta un errore, una distrazione o solo una scelta sbagliata.

Ma la vita non è tutta così, è più difficile, più complessa, ci sono bivi ovunque ed ogni secondo non è mai uguale a quello precedente. Spesso si fanno scelte giuste altre volte scelte meno giuste…poi ti guardi allo specchio, ti guardi negli occhi e come un sasso rimani li impassibile.

Ogni scelta, ogni cosa, ogni azione porta ad una reazione uguale inversa… è così, non si sfugge.

Io uso il cuore e spero che la mia sincerità un giorno mi ripaghi, me lo auguro con tutto me stesso… e ti guardo fisso negli occhi perché voglio che vedi in me che sono sincero, che il mio sentimento è vero.

Attraverso i miei occhi puoi guardare dentro di me…

Sguardo

Processing your request, Please wait....