Non ho mai amato le pellicole protettive per i vetri degli smartphone ma tantè che quando ho acquistato il bumper su eBay per il Nexus 4 mi han regalato due bellissime pellicole, una per il retro del N4 e una per il vetro anteriore. Beh, qualità pessima, già dopo qualche giorno era completamente piena di graffi.
Dopo circa 6 mesi di utilizzo ecco come è diventata:

Pellicola scrausa

Uno schifo vero?

Quindi ho deciso di dare un’altra possibilità a queste pellicole protettive e di acquistarne una di qualità. Un collega mi consiglia le MediaDevil, pellicole più costose di quelle cinesi ma di qualità super eccellente.

Detto fatto, acquisto da Amazon e dopo due giorni avevo già la pellicola appiccicata allo schermo del cellofono. Posso dire solo che vien voglia di leccare lo schermo, si vede benissimo e al tatto è perfetta, quasi come toccare direttamente il vetro dello smartphone. E dire che avevo quasi litigato con Piplos per la questione pellicola si/pellicola no.

Ricapitolando, con 8,97€ (spedizioni gratuite) mi sono portato a casa un pacchetto che contiene 2 pellicole protettive, istruzioni dettagliate, panno per la pulizia del vetro e mini calendario di MediaDevil da usare per stendere la pellicola.

Ah, dimenticavo, c’erano pure le caramelle gommose 😀

Caramelle gommose

Dall’esperienza del mio collega, dovrebbe durare molto questa pellicola, tipo che dopo 1 anno la sua era nuova confrontata alla mia vecchia… speriamo, ne ho comunque un’altra da applicare casomai 😉

confronto

 

Processing your request, Please wait....